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Chi siamo

KIS Management nasce nel 2017 da un’idea di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto per rendere funzionale, produttiva ed efficiente la ristorazione in hotel.

Il core business della società è la gestione della ristorazione nel settore dell’hospitality.

La nostra vision

Per noi la ristorazione in hotel è strategica e capace di generare buona reputazione e business. Siamo al fianco degli albergatori per la progettazione e la cura della ristorazione in hotel.

Definiamo business plan con proposte specifiche e personalizzate in base alle esigenze commerciali, di fattibilità, di location e a obiettivi strategici di gestione delle strutture.

Siamo esperti nella ristorazione alberghiera, sappiamo cosa desidera chi soggiorna in hotel e cosa è necessario a una struttura per rendere efficace e strategica la ristorazione.

Curiamo nei minimi dettagli il Food & Beverage in albergo in ogni sua espressione: colazione, bar, room service insieme a banqueting e coffee break per eventi e mondo MICE fino alla ristorazione per i gruppi e le proposte per i clienti individuali.

Il nostro valore aggiunto

Curiamo tutta la filiera del Food & Beverage in albergo: selezione di fornitori, acquisti, selezione del personale, definizione progetti di sviluppo, di sales & marketing, di comunicazione oltre a controllo di gestione, amministrazione e back office. Abbiamo un ufficio commerciale in grado di raggiungere e procurare nuova clientela per la ristorazione all’interno delle strutture dei nostri partner albergatori.

Siamo consapevoli dell’importanza di qualità e reputazione, che monitoriamo costantemente con l’obiettivo di un continuo miglioramento.

“ Se si pensa bene, si cucina bene"

“ Tutto ciò che viene dalla mia cucina è cresciuto nel cuore."

“ Una ricetta non ha anima. E’ il cuoco che deve infondere anima nella ricetta."

Il nostro metodo

Siamo rapidi ed efficaci.

Grazie a un preventivo lavoro di analisi, delle potenzialità di location e struttura, delle opportunità di business e degli obiettivi commerciali, mettiamo a punto progetti a medio / lungo termine che rendono strategica la ristorazione e liberano gli imprenditori alberghieri dalle incombenze dell’operatività legata al food & beverage

Abbiamo messo a sistema competenze ed esperienze eterogenee per ottenere una solida e positiva collaborazione sempre al servizio dei clienti: gli albergatori e i nostri ospiti in hotel e al ristorante.

La nostra mission

Vogliamo diventare il punto di riferimento della ristorazione per gli albergatori.

L’ approccio di KIS Management va oltre la gestione del ristorante: i piani di fattibilità sono ideati con l’obiettivo di creare e coltivare partnership per valorizzare l’attività, potenziare la reputazione e semplificare i processi dell’attività di ristorazione.

In un tempo in cui la ristorazione riveste una crescente importanza nell’esperienza di soggiorno dei clienti, KIS Management disegna progetti di ristorazione dedicati per rispondere sia ai desideri degli ospiti, in viaggio per vacanza o lavoro, sia alle esigenze degli imprenditori alberghieri.

I Fondatori

Sergio Legrenzi

Amministratore Delegato

Sergio Legrenzi nasce a Brescia nel 1968. Inizia la sua carriera professionale come responsabile acquisti presso Blu Hotels, catena di alberghi con 15 strutture in Italia.
Compie un’importante esperienza in Best Western Italia dove, nel 2003, è chiamato a avviare l’ufficio acquisti del gruppo che evolverà poi nella prima centrale acquisti italiana destinata al mondo alberghiero: nel 2004 nasce infatti Besteam, un unicum del settore nel nostro Paese.

Dal 2007 al 2010 ricopre il ruolo di Chief Operating Officer della Catena – con la responsabilità di sviluppo del network e delle affiliazioni alberghiere – e quindi di Vicedirettore Generale.
Nel 2010 fonda la sua prima società di consulenza nel settore alberghiero. È del 2012 l’incontro con Stefano Pierotto con il quale nel 2017 fonda KIS Management di cui è Amministratore Delegato nella quale mette a frutto competenze e conoscenze maturate.

Stefano Pierotto

Direttore Operativo e Consigliere

Stefano Pierotto nasce a Cremona nel 1978. Dal 2005 al 2012 è Chef e Responsabile del controllo di gestione di Novotel di Brescia due – Gruppo Accor. A partire dal 2010 è consulente, con incarichi operativi, in numerose attività ristorative. Tra queste ricordiamo QI Clubbing a Erbusco e tre strutture a Iseo: Hotel Ristorante Araba Fenice, Ristorante Le Palafitte e Osteria Il Volto.

Nel 2012 fonda MSC, società per la gestione nella ristorazione, e si occupa di tre attività a Mantova: Best Western Hotel Cristallo, Hotel Dunant e Ristorante Il Trovatore. In questo periodo è anche formatore nell’ambito Food & Beverage per diversi gruppi alberghieri, tra cui Best Western Italia. Nel 2012 avviene anche l’incontro con Sergio Legrenzi e quindi la decisione di far confluire le rispettive competenze in KIS Management di cui è Direttore Operativo e Consigliere.

KIS MANAGEMENT

Indirizzo

Via Luigi Gussalli, 9
25125 - Brescia (BS)

Telefono

030 205 6837

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