030 205 6837 info@kismanagement.it

Il 2023 si presenta come un anno di crescita per Kis Management, la società che si occupa della gestione della ristorazione per l’hospitality. Fondata nel 2017, oggi conta 26 gestioni, tra hotel e ristoranti, e un giro d’affari, relativo al 2022 pari a 8,6 milioni di euro (+70%), cifra leggermente superiore alle stime proiettate ad ottobre. “Abbiamo ottenuto risultati superiori del 10% rispetto al budget grazie ad un ottimo ultimo trimestre”, ha dichiarato Sergio Legrenzi, AD di Kis Management a Pambianco Hotellerie.  “Prevediamo di chiudere il 2023 con un fatturato superiore a 11 milioni, grazie al consolidamento delle strutture avviate negli ultimi mesi e a nuovi progetti che saranno operativi entro il mese di giugno”.

Intanto arriva una nuova struttura in portfolio: Hotel Tocq Milano. Kis Management è diventato il nuovo partner food&beverage di Hotel Tocq Milano, aumentando così il numero di strutture, che si trovano in prevalenza in Lombardia, Veneto e Toscana e in un hotel con più di 220 camere a Roma. “Il nostro core business sono le città – continua l’AD – a Milano, dove abbiamo quattro gestioni, in destinazioni strategiche nei pressi di aeroporti, come Linate con due hotel, e snodi autostradali ad esempio nei pressi di Verona. Le strutture leisure sono tutte in località di mare”.

Tra i piani di azione per Hotel Tocq Milano, gestito dalla società di hospitality & leisure management Fattore Italia, emerge “un preciso primo mandato per la colazione, che per l’hotel ha tradizionalmente un valore strategico”, aggiunge Legrenzi. “Il secondo step sarà ottimizzare l’apertura ed i ricavi del pranzo con i business lunch e, successivamente, avviare un nuovo progetto sul dinner. Stiamo studiando una proposta dedicata alla clientela legata ad una connotazione vegetale di cucina. La struttura, grazie all’ambiente e alla straordinaria posizione, si presta anche ad aperitivi ed eventi per la clientela esterna ed offre una solida attività di banqueting per il segmento Mice”.

L’hotel dispone di 133 camere e sei spazi destinati a conferenze, private meeting e team-building fino a 200 ospiti, oltre al ristorante in veranda Clorofilla con i suoi 200 posti totali.

Riguardo ai progetti per il 2023 “ci dedicheremo a consolidare le nuove gestioni e a rinnovare alcune soluzioni di ristorazione gourmet.” La società ha diverse trattative in corso e stima di poter chiudere nuove gestioni negli ultimi tre mesi dell’anno. “Entro l’estate avvieremo un nuovo progetto a Brescia legato ad un marchio conosciuto in tutto il mondo del quale vi racconteremo”.

 

Leggi l’articolo su Pambianco Hotellerie

Loading...