030 205 6837 info@kismanagement.it

IL FAUNO
GRANDI NOVITA DAL 1° DICEMBRE

Menu gourmet firmato dallo Chef Ivano Ricchebono, 1 stella Michelin
Gestione affidata a KIS Management


 

Cesano Maderno, 30 novembre 2021 – È stato presentato oggi il nuovo corso de il Fauno, storico ristorante di Cesano Maderno all’interno di Hotel Parco Borromeo.

il Fauno rilancia la sua attività dal 1° dicembre 2021 con nuovo impulso e importanti novità.

Innanzitutto, per la nuova stagione della lunga storia del locale di Cesano Maderno, il Fauno si avvale della gestione a cura di KIS Management. KIS Management è una società di gestione della ristorazione guidata da Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto, rispettivamente CEO e Direttore Operativo, che, per il rilancio de il Fauno, hanno definito un progetto articolato e ambizioso.

La nuova conduzione adotta la filosofia di KIS Management: centralizzazione e controllo di tutte le attività non riconducibili alla cucina e al servizio ai clienti. La selezione del personale, gli acquisti, le attività commerciali, la comunicazione e l’interior design sono in capo all’ufficio centrale della società con l’obiettivo di alleggerire l’operatività del personale attivo nel ristorante che si dedica unicamente al cliente e alla qualità delle proposte della cucina.

Altra importante novità riguarda l’arrivo di Ivano Ricchebono, Chef 1 Stella Michelin: voluto fortemente da KIS Management, firma il nuovo menu gourmet de il Fauno e ne ridisegna le proposte.

 

“Crediamo molto in questo progetto. Per il Fauno abbiamo realizzato un piano che ne valorizza i pregi e esprime pienamente il potenziale – dichiara Sergio Legrenzi, CEO KIS Management – Abbiamo rivisto l’organizzazione, ottimizzato gli acquisti, identificato il contributo di Ivano Ricchebono, riattivato la comunicazione e molto altro che scoprirete nei prossimi mesi”.

il Fauno è un’istituzione di Cesano Maderno. Per questa ragione nel ripensare la carta ho voluto omaggiare il territorio con le sue eccellenze e ho scelto così alcune proposte, tra cui gli antipasti, il nostro risotto, l’ossobuco solo per citarne alcune accanto ad altre suggestioni frutto della mia ventennale esperienza” spiega lo Chef Ivano Ricchebono.

il Fauno accoglie fino a 70 persone nella sala interna. È inoltre dotato di una veranda di vetro in stile Liberty, climatizzata tutto l’anno e affacciata sul parco Borromeo tra i più considerevoli di tutta la Lombardia. Il giardino custodisce tutto il fascino del tempo: la sua realizzazione si dice risalga al tardo ‘500 ma nel tempo i proprietari ne hanno conservato intatta la bellezza con cure e manutenzione costanti. Oggi è anche uno spazio ideale per servizi fotografici e per momenti di relax.

il Fauno sarà inaugurato il 14 dicembre alla presenza di istituzioni e autorità locali, ai clienti più affezionati e a tutti coloro che hanno fatto la storia del locale fin dalla sua fondazione.


 

Orari di apertura: Lunedì – Domenica: 19-22.30 | Sabato e Domenica anche 12.30 – 14.30

Social: facebook.com/ristoranteilfaunoinstagram.com/ristoranteilfauno
Online: ilfauno.it
Press Info: Monica Sicorello – momocom communication advisor – monica.sicorello@momocom.it – 334.6396102

Loading...