030 205 6837 info@kismanagement.it

UNA CENA, 4 MANI
COSA ACCADE QUANDO LIGURIA E SICILIA SI INCONTRANO A TAVOLA?

SCOPRIAMOLO IL 5 MAGGIO AL RISTORANTE LA TERRAZZA
Special Guest Chef Ivano Ricchebono


 

Milano, 2 maggio 2022Ivano Ricchebono, Chef 1 stella Michelin, è ospite per una sera al Ristorante La Terrazza, location al sesto piano dell’hotel Galles a Milano. Lo chef ligure sarà accolto dal Resident Chef, Emmanuele Lo Biondo, talento di origine siciliana alla guida del ristorante dal 2017.

Insieme daranno vita ad una cena a 4 mani con un menu inedito in cui sapori, profumi e suggestioni di Liguria e Sicilia troveranno piena espressione.

La Cena a 4 Mani è l’occasione imperdibile per provare le proposte classiche di Ricchebono insieme all’estro di Lo Biondo. Questa serata nasce dall’obiettivo di KIS Management, società specializzata nella gestione del food & beverage in albergo, di sviluppare strategie tra ristorazione e hospitality nel segno della valorizzazione di talenti ed eccellenza italiana.

Tra le proposte del menu dei due Chef:

  • Welcome finger
  • Gel di salsa a sfincione e cannolo al nero di seppia
  • Acciuga su tela
  • Riso di mare, nero di seppia e pesto DOP
  • Baccalà mantecato e cacio cavallo, polvere di cioccolato di Modica al sale
  • Bianco mangiare
  • Budino di latte di mandorle, salsa all’arancia, la sua disidratazione e gel alla malvasia

 

I posti sono limitati. Per prenotare il vostro tavolo: 392 6680115 – lara.martinotta@kismanagement.it


 

GLI CHEF

Ivano Ricchebono, nato a Genova nel 1972, ha ottenuto la Stella Michelin nel 2012 per il ristorante The Cook a Genova. Collabora con KIS Management dal 2020 per la quale firma le proposte de il Fauno e, in strutture e location di livello elevato. Una lunga carriera nella ristorazione, con una importante tappa nel Gruppo Accor, nel 2004, apre a Genova The Cook, locale segnalato da tutte le più importanti guide gastronomiche italiane. Dal 2010 è ospite fisso de È sempre mezzogiorno – La Prova del Cuoco – su RAI 1.

Emmanuele Lo Biondo, nasce a Palermo nel 1989 e fin da piccolo esprime un sincero interesse per la cucina. Nel 2009 inizia la sua esperienza lavorando in ristoranti gourmet, nel 2010 entra a far parte dello staff di Villa Igea dove scopre la cucina stellata grazie alle prime collaborazioni con gli Chef. Nella stagione 2011 è lo Chef di Nill’Austa a Salina. Nel 2012 si trasferisce sul lago di Garda dove si avvicina alla cucina del nord Italia. Dal 2017 è Executive Chef del ristorante La Terrazza a Milano.

Loading...