030 205 6837 info@kismanagement.it

BW Hotel City a Bologna si affida a KIS Management per l’attività di ristorazione.

Riapre così anche Bononia il ristorante interno all’albergo.

L’albergo, 90 camere e 2 sale riunioni per accogliere eventi fino a 60 persone, si trova nel quartiere Bolognina a brevissima distanza dalla Stazione ferroviaria e dal Centro Congressi di Bologna.

Per BW Hotel City, KIS Management ha ridefinito la proposta di colazione, ripensato i menu per cena e riorganizzato brigata di cucina e personale di sala.

Darà anche la nuova linea delle proposte di catering per gli eventi.

«Ci siamo rivolti a KIS Management con l’intento di avere un rapporto con un partner e non semplicemente un fornitore – dichiara Celso de Scrilli proprietario di BW Hotel City – La società ha una solida esperienza nel settore dell’ospitalità e questo aspetto, per chi come noi opera principalmente come azienda alberghiera, ha un grande valore.»

«Si tratta di una struttura con un’attività consolidata e un pubblico fedele. A Bologna però gli ospiti si aspettano sempre grande attenzione per colazione e cena. Per questo hotel quindi a guidarci saranno materie prime e proposte locali – afferma Sergio Legrenzi, Amministratore Delegato di KIS Management – Ci stiamo già occupando di tutta la filiera F&B: acquisti, rifacimento di menu, riorganizzazione di personale di sala e brigata di cucina».

Loading...