030 205 6837 info@kismanagement.it

Più Linate per KIS Management.

La società di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto ha chiuso un accordo con Claudio Novelli, proprietario di Best Western Air Hotel Linate per la gestione di tutte le attività di food & beverage dell’albergo e del ristorante Pegasus, all’interno della struttura, a partire da gennaio 2023.

Sale così a 17 il numero di locali gestiti da KIS Management che, da febbraio 2022, è già presente a Linate grazie a Fast Hotel.

Crescere a Linate è molto importante per KIS Managementdichiara Sergio Legrenzi, Amministratore Delegato della societàLa nostra esperienza in quest’area ci ha guidati nella proposta al Best Western Air Hotel, struttura ricettiva di assoluto riferimento da anni per i viaggiatori dello scalo milanese. Chi sceglie di soggiornare nei pressi degli aeroporti ha esigenze ed aspettative molto specifiche, sia in termini di qualità sia di servizio entrambe determinanti per l’esperienza del soggiorno. Per questo motivo per questa struttura abbiamo definito un progetto che prevede un servizio di ristorazione attivo e continuativo dalle 6 alle 24 oltre diverse proposte in relazione ai momenti della giornata”.

Claudio Novelli, proprietario di Best Western Air Hotel Linate commenta così la decisione di affidarsi a KIS Management: “Abbiamo voluto puntare sul ristorante Pegasus con la sua veranda climatizzata sul parco che, insieme alla posizione strategica, sono da sempre punti di forza dell’albergo. I nostri ospiti apprezzano le proposte del menu e l’attenzione alle materie prime: oggi è arrivato a mio parere il momento di dare nuovo impulso all’offerta ristorativa. La soluzione di KIS Management, oltre ad assicurarci continuità nella qualità dei prodotti e nel servizio, ci garantisce un’organizzazione strutturata per il controllo di gestione ed un supporto nell’attività commerciale che ritengo fondamentale per il successo della ristorazione anche per la clientela legata a meeting ed eventi”.

L’hotel offre 102 camere, il ristorante Pegasus e dispone di sei sale meeting. Da circa 20 anni l’albergo registra costantemente oltre 30.000 camere vendute e 40.000 presenze ogni anno e nel 2022 raggiungerà ricavi F&B per circa 1 milione di euro.

Per Best Western Air Hotel Linate, KIS Management ha definito un’offerta di ristorazione attiva dalla 6 alle 24. La colazione vedrà un’ampia scelta tra prodotti healthy, dalla classica colazione italiana ad una selezione di prodotti salati tipici della colazione continentale. Per il pranzo, dedicato anche alla clientela esterna, verrà proposto un Green Lunch Buffet, con verdure, insalate, cereali e legumi, accompagnato da un’offerta di primi piatti e frutta fresca di stagione. Per il Dinner sarà elaborato un menù con abbinamenti scelti per creare una sinergia tra tradizione e innovazione, con diversi angoli tematici: gourmet, stagionale e regionale, pinseria, grill, green corner.

Il Bar Perseo sarà aperto dalle 8 alle 24, proporrà un’ampia scelta di drinks e cocktails ed un’offerta Food sempre disponibile per poter soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite.

KIS Management curerà in particolare anche le attività di banqueting di meeting, riunioni di lavoro, cene sociali ed eventi speciali sino a 200 persone.

Air Hotel Linate Milano con le sue 102 camere e il ristorante interno Pegasus è ideale per soggiorni nei pressi dell’aeroporto di Linate: dista solo 500 metri e permette di raggiungere in breve tempo i principali svincoli autostradali. Il centro di Milano si raggiunge in 20 minuti tempo che, con la prossima apertura della metropolitana sarà ulteriormente ridotto. Il grande giardino e sei sale meeting sono punti di forza dell’albergo che offre agli ospiti anche Shuttle service per l’aeroporto dalle 5 alle 24 e parcheggio con colonnine per la ricarica elettrica. airhotel.it

KIS Management nasce dalla volontà di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto. Il core business della società è la gestione della ristorazione nel settore dell’Hospitality: colazioni, bar, banqueting per eventi e mondo MICE.
KIS Management, acronimo di Keep It Simple, si propone agli imprenditori alberghieri in partnership con l’obiettivo primario di offrire un valore aggiunto al servizio agli ospiti, con la consapevolezza dell’importanza della reputazione e del costante controllo della qualità e degli standard di servizio.
KIS Management cura tutta la filiera del Food & Beverage in albergo: dalla selezione dei fornitori per gli acquisti, alla selezione e formazione del personale, passando per la definizione dei progetti di sviluppo, di sales & marketing, di comunicazione fino al controllo di gestione, amministrazione e back office. Gestisce la ristorazione di 17 fra hotel e ristoranti

 

Loading...