030 205 6837 info@kismanagement.it

L’Hotel Tocq Milano, albergo upper-upscale gestito da Fattore Italia, società di hospitality & leisure management, ha selezionato come partner food&beverage per la colazione, il ristorante interno e il banqueting la società di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto KIS Management.
Con l’acqusizione di Hotel Tocq Milano come nuovo cliente, KIS Management gestisce oggi 4 ristoranti in hotel nel capoluogo lombardo, più altri 3 nella zona limitrofa: 2 a Linate ed uno a Cesano Maderno, su un totale di 26 location.

Ubicato a pochi passi da Corso Como, Tocq Hotel Milano si trova nel cuore del nuovo distretto di Porta Nuova – Porta Garibaldi dove triangolano business, shopping e cultura. Offre 133 camere in cinque tipologie, sei spazi destinati a conferenze, private meeting, team-building, formazione, fino a 200 ospiti oltre a Clorofilla, il ristorante in veranda, con i suoi 200 posti. Parcheggio e palestra nei pressi dell’albergo ne completano l’offerta.

“Il progetto per una struttura come Hotel Tocq Milano è per noi di grande prestigio: innanzitutto ci consente di valorizzare l’esperienza su una piazza che ormai conosciamo bene e inoltre di esprimere le nostre competenze nelle soluzioni di ristorazione tailor made”, ha spiegato Sergio Legrenzi, amministratore delegato della società. Per poi aggiungere: “Per questo hotel abbiamo un preciso mandato sulla qualità del breakfast e di rilancio del ristorante interno per il quale abbiamo già definito rebranding e linea: si chiamerà Clorofilla in coerenza con la tradizionale connotazione vegetale della cucina, sarà aperto sia a pranzo che a cena e a disposizione per il segmento MICE nel quale l’albergo ha un’attività intensa”.

A sua volta, Gianluca Patruno, Head of Operations di Fattore Italia ha commenta così l’accordo: “Il nostro obiettivo primario per la gestione della ristorazione in hotel è sempre stato identificare un partner con il quale condividere i valori che ci guidano: l’eccellenza del servizio, la personalizzazione dell’offerta oltre alla qualità delle materie in tutti i momenti f&b della giornata. Il breakfast all’Hotel Tocq è per noi strategico: da sempre multietnico, ricco in varietà e proposte, curatissimo nel layout e nel servizio. Crediamo di avere trovato in KIS Management una realtà con il profilo ideale per noi: una società guidata da imprenditori sui quali puntiamo per un approccio dedicato e un dialogo costante”.

Il core business di KIS Management, acronimo di Keep It Simple, è gestione della ristorazione nel settore dell’hospitality: colazioni, bar, banqueting per eventi e mondo MICE. La società cura tutta la filiera del f&b in albergo: dalla selezione dei fornitori per gli acquisti, alla selezione e formazione del personale, passando per la definizione dei progetti di sviluppo, di sales & marketing, di comunicazione fino al controllo di gestione, amministrazione e back office.

Leggi l’articolo su Artù magazine

Loading...